La pandemia di questi ultimi anni ha segnato profondamente l'economia e l'industria tessile di tutto il mondo.

Un'importate opportunità di rinascita e di innovazione sarà siuramente rappresentata dalle fiere. Il Team di Treepaint Software è orgoglioso di segnalarvi che saremo presenti al prossimo ITME India posticipato a dicembre 2022.

India ITME 2022 si terrà presso l'India Exposition Mart Ltd, Noida. Questo evento dovrebbe ospitare più di 1800 espositori in 22 capitoli e dovrebbe avere oltre 1.50.000 visitatori nel periodo di 6 giorni. India ITME 2022 offrirà affari senza pari agli espositori poiché l'industria tessile indiana è destinata a una forte crescita, sostenuta dal forte consumo interno e dalla domanda di esportazione. Aprirà finestre su vari verticali di business sotto forma di lead, richieste di contatti su una piattaforma enorme.

Quale miglior occasione per mostrare al mondo i progressi tecnologici fatti in questi ultimi anni? Presenteremo nuovi software, soluzioni innovative pensate per migliorare i processi industriali e tecnologie specifiche per tutti i settori.

Exintex 2016

Tempo di fiere per Treepaint Software, un altro appuntamento da segnare sull'agenda che ci porterà in Messico per prendere parte ad  ExinTex, la più importante fiera del mondo tessile presente in Centro America e ottimo punto di incontro tra Buyer Nord Americani e Sud Americani che potranno conoscere da vicino le novità che presenteremo. ExinTex si tiene ogni due anni all'interno del polo fieristico de la Puebla, cittadina nata e cresciuta grazie alla presenza di importanti poli industriali tessili.

ITMA 2015

La più importante vetrina per tutti gli addetti del mondo tessile! Itma diventa ancora più importante per noi di TreePaint Software perchè questa edizione 2015 si terrà in quel di Milano dove avremo occasione di incontrare i nostri clienti italiani e potremmo usufruire del richiamo della città della moda italiana per aprire le porte del nostro Stand a tutte le aziende che si avvicineranno per scoprire le soluzioni che abbiamo studiato per stamperie tessili (rotative, serigrafiche e digitali) oltre a offrire soluzioni per stilisti, lucidisti e designer.

Contatti - Italia

Treepaint Software srl Unipersonale,
Via Nosari, 27
Gandino (BG),
Italia

Telefono: (+39) 035 746444 
Fax: (+39) 035 747381 

facebook   instagram   youtube   linked in

 


©2020 TreePaint Software srl Unipersonale
P.IVA 03195170166 - Cookie & Privacy

Instagram Gallery